Hai dolori articolari e soffri di mal di testa?

Il reflusso ti tormenta e il tuo intestino fa le bizze?

Il tuo metabolismo si è rallentato e la bilancia è un incubo?

Soffri di intolleranze, allergie e tutto sembra farti male?

Ti raffreddi facilmente e senti che l’invecchiamento incombe?

Hai difficoltà a staccarti dallo zucchero e a controllare la fame nervosa?

Ti senti sempre stressato e dormi con difficoltà?

Ecco alcuni dei sintomi che possono appartenerti e a cui ti sei abituato, che cerchi di tenere a bada con i farmaci ma con cui hai di fatto imparato a convivere.

Perché il nostro corpo sta diventando sempre più fragile e fuori controllo?

E se fossero problemi tutti collegati?

Perché sorgono questi disturbi, quali sono le cause?

E quale può essere una via di uscita più duratura ed efficace?

Partiamo dalle cause perché, pur essendo sintomi che riguardano zone del nostro corpo molto diverse, gli scienziati ormai concordano sul ritenerle collegate tra loro e tutte legate alla nuova malattia moderna, che riguarda tutti: l’infiammazione cronica e sistemica che ormai è diventato il nostro modo di vivere.

A causa di errori a tavola quotidiani e di un livello di stress molto elevato, i nostri sistemi interni stanno lavorando a regime ridotto.

Come una fuoriserie a cui non fanno più manutenzione da tempo.

Metabolismo e digestione, sistema ormonale, sistema immunitario, ossa e articolazioni, sistema riproduttivo, sistema nervoso ed emotivo, sono tutti attivi in “modalità sopravvivenza” e quindi di fatto semi bloccati. 

Mentre cuore e fegato sono affaticati ed in iper lavoro, con conseguenti problemi a livello circolatorio e di gestione di assorbimento ed eliminazione.

L’infiammazione è la nuova “peste” dell’epoca moderna, non risparmia nessuno ed è impossibile da tenere sotto controllo con i farmaci perché, se non rimuovi le cause, va tutto peggiorando.

E non importa se metti in silenzio alcuni sintomi, di fatto il problema si aggrava e tu finisci per non esserne nemmeno consapevole.

La tua casa sta andando in fiamme ma il sistema di allarme antincendio è disattivato.

Se questa è la causa, quale può essere la soluzione che rimuova l’infiammazione, riattivi la digestione, l’assorbimento e l’eliminazione e consenta ad organi e sistemi di ripartire?

Gli scienziati hanno visto che ci vuole un periodo speciale di Detox da qualsiasi alimento o abitudine possa scatenare l’infiammazione, un periodo speciale di tregua, per dare un segnale forte e chiaro al corpo che non non c’è più emergenza e che questo periodo deve durare minimo 4 settimane per essere efficace.

Quindi non una dieta a vita, ma un breve periodo di pulizia e nutrimento che almeno una volta l’anno ti garantisce la ripartenza come nuovo.

Io ho studiato accuratamente questo protocollo, l’ho sperimentato su migliaia di persone e l’ho chiamato Restart, perché, come per un computer, ti consente di ripulire tutti i sistemi e farti ripartire come nuovo.

Il Restart SAUTÓN ha una marcia in più, perché all’interno ho combinato tutti i miei migliori consigli per riattivare la trasformazione del cibo, favorire l’eliminazione delle tossine, riequilibrare lo stress e i ritmi circadiani, riportando il corpo alla sua impostazione di fabbrica in modo che possa gradualmente auto guarirsi.

Effettuare 4 settimane di Restart è un’esperienza incredibile che può cambiarti la vita ed è per questo che gran parte delle nostre energie come TEAM e Academy, sono indirizzate a spiegarlo e facilitarne l’applicazione attraverso speciali guide, consulenze individuali, corsi online ed esperienze di gruppo.

Se vuoi, trovi delle guide al Restart all’interno di questi 3 Sistemi Completi di detox, differenti per venire incontro alle tue esigenze:

  1. Aumento di vitalità ed energia. Disponibile anche per vegani qui.
  2. Raggiungimento del peso forma
  3. Riequilibrio di stomaco ed intestino

Ti aggiungo qui nel post di questo video, tutti i link e le risorse che puoi utilizzare per approfondire e ti auguro di poter al più presto mettere nel tuo calendario il tuo primo Restart.

Vedrai, resterai senza fiato!

Leggi anche:

Il Restart: 28 giorni per bruciare i grassi e ringiovanire

Cosa mangiare durante il Restart: guida di sopravvivenza

Infiammazione: 10 sintomi da non ignorare


PRODOTTI CITATI