Il metodo SAUTÓN è un approccio chetogenico molto speciale, unico ed equilibrato che puoi seguire come uno stile di vita adatto alla tua vita quotidiana e che personalizzi sulla base delle tue esigenze.

Ecco i 6 motivi che lo rendono unico e adatto a sostenerti in ogni giorno:

1) Hai il giusto apporto proteico, non troppe e nemmeno poche proteine ma la giusta quantità per te, e sei aiutato a prenderle ottimizzando sazietà, assorbimento ed evitando tutti gli effetti collaterali.

2) Hai il giusto apporto di carboidrati, fibre, vitamine e minerali per nutrire il tuo microbiota intestinale e favorire la tua capacità digestiva grazie al giusto apporto di vegetali cotti in modo delicato così da preservarne tutti i benefici.

3) Hai il giusto apporto di grassi, non il 70% (come nella chetogenica estrema, non adatta alla vita quotidiana) ma il 55%, e scopri le migliori fonti in grado di garantire la longevità di tutti i tuoi sistemi: ormonale, immunitario, metabolico e nervoso per sempre.

4) Sei guidato nella transizione con un avvicinamento graduale, che puoi calibrare sui tuoi tempi effettuando sempre i passi giusti senza più dubbi.

5) Puoi contare su uno speciale periodo di detox, di soli 28 giorni, il più profondo che esista, in grado di farti ripartire alla grande e di liberarti dalle tossine, con una speciale guida che ti sostiene ad attraversare i sintomi di adattamento e a diventare un perfetto bruciatore di grassi.

6) Ti riporta poi alla vita normale, diventando metabolicamente flessibile e libero dal timore del peso. Non solo ma ti consente di personalizzare l’approccio sulla base dei tuoi gusti e dei tuoi ritmi di vita, della tua età e dei tuoi obiettivi!

Leggi anche:

In cosa è diversa la dieta chetogenica SAUTÓN?

La chetogenica richiede cibi costosi o insoliti?

La mia giornata chetogenica: come mi organizzo