Questa ricetta è adatta a: Restart Bambini

Tempo di preparazione

Tempo di preparazione:
30 minuti


INGREDIENTI
Per 6 porzioni

Accessori: Stampo da 18 cm, Forno, Ciotola

Preparazione

  1. Preriscalda il forno a 170°, ventilato, calore solo dal basso. 
  2. Monta gli albumi a neve.
  3. In una ciotola, mescola la busta del preparato con il burro o l’olio di cocco morbidi.
  4. Per ultimo, incorpora delicatamente gli albumi e infine il latte.
  5. Versa in uno stampo e inforna al terzo ripiano dal basso per 20 minuti.

N.B. Puoi arricchire il Keto Brownie mettendoci sopra dell’eritritolo macinato con il macinacaffè come fosse zucchero a velo oppure preparare una crema con i tuorli d’uovo in modo tale che nulla vada sprecato.

La crema la prepari così: versa i tuorli, aggiungi 2 C di eritritolo, 3 C di uno shake già pronto (come lo Shake con collagene al gusto vaniglia) e 1 C di ghi o di olio di cocco (così hai anche i grassi) oppure di burro.

Frulla tutto e, quando la crema è pronta, potrai stenderla sul brownie e decorare a tuo piacimento con granella di mandorle o granella di pistacchi ma anche frutti di bosco.

Un altro ingrediente per preparare questa crema è il latte di cocco in polvere oppure gli altri shake che trovi sullo shop, al cacao o ai frutti di bosco, per variare sempre.

Il Keto Brownie è un dolce in pieno stile SAUTÓN, quindi chetogenico, ad impatto glicemico zero e super gustoso. Si prepara velocemente partendo da una base già pronta che trovi nello shop SAUTÓN e puoi arricchirlo con dell’eritritolo macinato in superficie o con una crema fatta con i tuorli d’uovo avanzati.

Keto Brownie

Prodotti per la ricetta