Usiamo i cookie, nostri e di partner, per offrirti una navigazione più sicura e personalizzare contenuti e pubblicità.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
annalisa 6 Settembre 2018
dal test genetico che ho fatto risulta che posso solamente mangiare i grassi a crudo…la posso consumare questa ricetta che fa cuocere il ghi?
posso usare il latte e la farina di mandorla al posto del cocco?
grazie
Maria Pia Festini 7 Settembre 2018
Ciao Annalisa,
prepara la ricetta senza soffriggere il ghi, ma usando solo un po’ di acqua o del brodo di spezie. Puoi usare la farina di mandorle e il latte di cocco. Puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi usando ingredienti Energy. Un saluto
Maria Maddalena 16 Luglio 2018
Quando vedo piatti come questi mi domando sempre: il sughetto così buono con cosa lo raccolgo? col cucchiaino come faccio sempre o c’è qualcosa di inzuppabile compatibile col reset nel ricettario?
grazie
Maria Pia Festini 16 Luglio 2018
Ciao Maria Maddalena,
puoi raccoglierlo con qualche crackers di mandorle o con pezzetti di piadina di semi di lino o con il cucchiaino va benissimo. Un saluto