Usiamo i cookie, nostri e di partner, per offrirti una navigazione più sicura e personalizzare contenuti e pubblicità.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Roberta 12 Maggio 2023
Preparate oggi e sono venute buonissime. Come verdure ho usato solo due carote, lessate con le lenticchie ma sono venute comunque deliziose. Il basilico ci sta davvero bene.
Le ho accompagnate con la maionese all’avocado e all’insalata saltata con i semi.
Grazie mille
Maria Pia Festini 15 Maggio 2023
Ciao Roberta,
grazie del tuo feedback. Un saluto
Loriana 7 Febbraio 2022
Perché questa ricetta non è adatta al restart?
Maria Pia Festini 8 Febbraio 2022
Ciao Loriana,
non è adatta perché contengono legumi a meno che tu non segua un regime vegetariano o vegano. Un caro saluto
Ramona 3 Marzo 2020
Le verdure si lasciano crude nell’impasto?
Maria Pia Festini 3 Marzo 2020
Ciao Ramona,
sì, perché poi vengono cotte in forno. Un caro saluto