Tante volte mi chiedete: “Ma com’è una giornata interamente SAUTÓN dal risveglio fino all’ora di tornare a dormire?”

Ecco un’idea da personalizzare, adattandola ovviamente ai tuoi ritmi di vita.

Parlo della tua routine settimanale, quando vuoi essere al massimo perché i ritmi sono intensi e le cose da fare tante.

Se in settimana curi l’energia e il detox, nel weekend puoi rilassarti con gioia.

Ore 7.00 Risveglio

È l’ora dei riti detox del mattino:

  • pulizia della lingua (elimini le tossine accumulate di notte)
  • oil pulling (massaggio con olio del cavo orale e dei denti)
  • acqua calda (la tua prima fonte di idratazione profonda)

Ricordati che hai un video su queste 3 strategie per un detox quotidiano

Ore 8.00 Colazione

A scelta tra:

  • shake Keto
  • colazione dolce e proteica
  • colazione salata e proteica
  • colazione in due tempi (prima una bevanda e più tardi uno spuntino, se vai di fretta)

Trovi una guida completa sulla colazione cliccando qui

Ore 9.00-13.00

Bevi una tazza di acqua calda ogni ora ed eventualmente fai un piccolo spuntino bilanciato.

La colazione ti ha fornito una buona energia e l’acqua calda ti mantiene idratato e disintossicato.

Mangia solo se ne senti il bisogno.

Ore 13.00-14.00 Pranzo

Deve essere composto da proteine + vegetali cotti + grassi sani.

Organizzati per averlo pronto e cerca questi alimenti anche se mangi al lavoro.

Lo fanno migliaia di persone, devi solo organizzarti!

Ore 15.00-18.00

Bevi una tazza di acqua calda ogni ora ed eventualmente fai un piccolo spuntino bilanciato.

Il pranzo ti ha fornito una buona energia e l’acqua calda ti mantiene idratato e disintossicato.

Mangia solo se ne senti il bisogno o se desideri saltare la cena.

Ore 19.00-20.00 Cena

Fai una cena leggera con zuppa, verdure cotte e pochissime proteine (solo se le desideri e hai fatto molto sforzo fisico).

La sera non è naturale mangiare, lo è invece organizzarci per il giorno dopo e godere della compagnia della famiglia, se viviamo con altri, e mangiare non è l’unica opzione!

Ore 21.00-23.00

Preparazione delle verdure e proteine per il giorno dopo.

Dedicati allo svago e relax.

Indossa gli occhiali arancioni e vai a letto non troppo tardi: questi sono i capisaldi di una meravigliosa serata.

Durante la tua giornata non dimenticare mai:

Muoviti, cammina e, se puoi, fai qualcosa di più.

Per mettere in pratica questa giornata, scarica il menù completo e il riepilogo di questi punti cliccando qui


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Routine mattutina: i miei 4 segreti per il detox e l’energia (video)

La colazione proteica equilibrata (video)


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