Oggi ti scrivo con immensa gioia, per annunciarti la nascita del primo Programma di Formazione Professionale di Energy Training!

E’ uno dei sogni più grandi della mia vita che diventa realtà:

trasmettere le mie conoscenze sulla salute e l’alimentazione naturale a persone in gamba, motivate e di cuore, desiderose di aiutare gli altri a vivere una vita più sana, lunga e “luminosa”.

Energy Training per me è una rivoluzione, un modo diverso di vivere e di pensare che può cambiare il mondo. La mia “visione” è aiutare 500.000 persone nei prossimi 5 anni a sentirsi al massimo con il corpo e la mente (immagina che impatto avrebbe!), e credo di poterlo raggiungere con l’aiuto di validi studenti/apprendisti che insegnino insieme a me.

Però un obiettivo così ambizioso richiede un approccio diverso…

Un modo di raggiungere più persone, e di trasformare la loro vita in modo più veloce e radicale.

Ecco perché negli ultimi 18 mesi ho lavorato a tempo pieno, in segreto, insieme alla mia squadra di ragazzi di grande talento e a una nuova, straordinaria collaboratrice che ti presenterò tra un istante.

La sfida era reinventare Energy Training e rivoluzionare il modo in cui le persone si avvicinano al mondo dell’alimentazione naturale.

Direi che ci siamo riusciti, e alla grande 🙂

Non posso ancora svelarti i dettagli, ma posso darti un indizio: il nuovo programma prevede di lavorare in piccoli gruppi di 15-20 persone (online o dal vivo), sotto la guida di un trainer, per cambiare facilmente alimentazione, abitudini e stile di vita.

E’ un’idea rivoluzionaria che abbiamo già testato con risultati strepitosi, e per metterla in pratica su larga scala ci servono trainer in gamba formati da me.

Ed ecco perché sto inaugurando il primo Programma di Formazione Professionale di Energy Training…

I partecipanti a questo programma, che selezionerò personalmente, faranno un percorso molto diverso dal solito:

  • Dovranno anzitutto mettersi in gioco in prima persona e fare un profondo percorso di salute e di crescita con me, sia di gruppo che individuale, per diventare il migliore esempio di ciò che insegneranno (altro che corso teorico!)
  • Dopodiché riceveranno TUTTE le mie conoscenze sulla salute, lo stile di vita e l’alimentazione naturali, impacchettate in una serie di PROTOCOLLI chiari, pratici e straordinariamente efficaci
  • Scopriranno anche come lavorare con i clienti e guidarli a ottenere risultati strepitosi con Energy Training (sto parlando di una formazione di Coaching, Motivazione e Comunicazione di altissimo livello, curata dalla mia nuova collaboratrice)
  • Inoltre cominceranno a lavorare già dopo pochi mesi, sotto la mia supervisione, con le centinaia di clienti che riceveranno dal sito di Energy Training (esatto: il programma include un flusso costante di clienti online, oltre al materiale promozionale per promuoversi localmente)

Ecco come richiedere di partecipare…

Il Programma di Formazione Professionale dura 2 anni e si svolge in parte a distanza, in parte dal vivo a Malta e a Roma, più una vacanza avventurosa tutti insieme alla fine di ogni “anno scolastico”!

La nuova collaboratrice che mi affiancherà nel farlo è Valentina “Abha” Lo Surdo, speaker radiofonica della RAI e Coach di immenso talento.

La selezione iniziale dei “candidati” sarà molto rigida, perché i futuri “Energy Trainers” saranno il nuovo volto di Energy Training e lavoreranno con centinaia di persone già dopo pochi mesi.

Non è necessario avere già una formazione in questo settore, guarderò molto più ad aspetti “umani” come:

  • Voglia di imparare e di mettersi in gioco
  • Umiltà
  • Attitudine a lavorare con gli altri
  • Passione

Inoltre è molto meglio (ma non indispensabile) aver già fatto un percorso di salute con me in Energy Training.

Se pensi di avere i requisiti e ti piacerebbe guadagnare bene aiutando gli altri a sentirsi al massimo, Mercoledì 24 Giugno 2015 alle ore 20:00 terrò insieme a Valentina una tele-conferenza in diretta per presentare il Programma.

Sveleremo in dettaglio come funziona, com’è strutturato, quanto costa e come richiedere di partecipare, e in più risponderemo in diretta a tutte le domande dei partecipanti.

Clicca qui per registrarti gratuitamente alla tele-conferenza

Non preoccuparti se hai già impegni per mercoledì prossimo: registrati ugualmente alla tele-conferenza e riceverai il giorno dopo la registrazione audio e video integrale.

Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura,
un saluto e a presto!

Francesca