In questo video voglio parlarti dei miei 4 rimedi con i quali puoi affrontare le insidie dell’inverno con la massima tranquillità.

Sono 4 rimedi che trovi facilmente in qualsiasi farmacia e che sono in grado di sconfiggere anche il più potente raffreddore.

Il tempismo è la cosa più importante in questi casi quindi è bene che tu li tenga sempre in casa, a portata di mano in modo da poterli prendere al primo accenno di mal di gola, di naso che cola o brividi di freddo.

Non aspettare quindi di essere già malato e fai in modo di averli sempre a disposizione.

Quali sono questi rimedi?

Primo rimedio: Oscillococcinum

E’ un rimedio omeopatico che trovi venduto in pratici tubetti monodose.

Ne prendi due al giorno (se vuoi velocizzare l’effetto puoi anche arrivare a tre ma due sono già sufficienti), fai sciogliere il contenuto di ogni tubetto sotto la lingua lontano dai pasti.

Secondo rimedio: argento colloidale

Lo trovi in gocce e se ne usano 25 gocce alla volta, diluite in un poco d’acqua alla quale, se lo desideri e non ti disturba lo stomaco, puoi aggiungere anche il succo di mezzo limone.

Prendilo due volte al giorno, mattina e sera lontano dai pasti.

Terzo rimedio: estratto idroalcolico di propoli

Anche questo rimedio è in gocce e lo puoi assumere con le stesse modalità dell’argento colloidale (25 gocce due volte al giorno, mattina e sera lontano dai pasti).

Per maggiore praticità l’argento colloidale e l’estratto idroalcolico di propoli puoi prenderli insieme, con la stessa acqua.

Quarto rimedio: Biotic Forte

E’ a base di estratto di semi di pompelmo ed echinacea.

L’estratto di pompelmo è un potente antibiotico naturale, ha proprietà antivirali e battericide mentre l’echinacea aiuta a depurare l’organismo da scorie e tossine.

Lo trovi in compresse, da prendere due al giorno subito prima dei pasti in quanto l’estratto di pompelmo è un po’ forte per lo stomaco e potrebbe darti un po’ di bruciore se lo assumessi a digiuno.

***  ***

Questi sono i 4 rimedi base da avere sempre in casa.

Io li porto sempre con me, anche in viaggio.

Bastano 4 giorni di uso regolare per sconfiggere anche le forme influenzali più potenti.

Naturalmente puoi iniziare a prenderli anche se sei già malato e in questo caso potrà volerci qualche giorno in più per guarire.

Se però se riesci a prenderli subito all’inizio, in pochissimi giorni ne sarai fuori brillantemente!